Situata a Montebelluna, la Libreria Zanetti nata nel 1975, da oltre quarant’anni è una “libreria indipendente” gestita dalla famiglia Zanetti.  Dal 2011 assieme ad altri quattro librai, abbiamo creato una società di otto librerie denominata “Le librerie d’autore” con punti vendita a Montebelluna, Castelfranco Veneto, Bassano del Grappa, Este, San Donà e Udine.

prova

Dal 2006 ci troviamo nella nuova sede, facilmente raggiungibile e a due passi dal centro, con un grande spazio espositivo di oltre 250 mq. L’ampia superficie permette incontri con gli autori, letture e manifestazioni culturali, rappresentando un punto di riferimento importante per la città e per tutto il territorio circostante.

P1060277-1024x768     P1060266

Organizziamo grandi presentazioni con autori italiani e stranieri, come ad esempio Jeffery Deaver, Andrea Vitali, Loriano Macchiavelli, Mauro Corona, Fabio Volo, Carlo Lucarelli, Antonio Caprarica, Andrea De Carlo e tanti altri.

AntonioCaprarica16.06.12

Arredata con scaffali e tavoli tutti in legno, è ricca di angoli con sedie e tavolini dove sedersi a consultare i tanti testi presenti.
Una libreria nella libreria è l’area dedicata ai bambini, una pedana rialzata dove i bambini possono sedersi, leggere e divertirsi con una vastissima scelta di libri e di giochi didattici per tutte le età.

Libreria 033

Un ricco catalogo di oltre 50.000 titoli copre tutti i campi del sapere, diecimila titoli tascabili e più di 1000 case editrici in un comodo ed ampio spazio espositivo, dove i libri sono divisi per editore o argomento, facilmente individuabili dalle targhette sugli scaffali.
Grande assortimento con tutti i volumi di storia locale della provincia,Meet-Babes.com dizionari di tutte le lingue, mappamondi, una grande parete dedicata all’esposizione di cartine, manualistica, e tanto altro ancora.
Si possono trovare le novità editoriali di tutte le più note case editrici nel giorno di uscita, un nostro punto di forza da sempre è la celerità nel procurare qualsiasi testo in commercio in pochi giorni.
Applichiamo condizioni particolari per forniture a biblioteche, scuole, enti, aziende e studi professionali.

P1060262-1024x768

Con il nostro sistema di gestione degli ordini siamo in grado di fornire a tutti i nostri clienti la possibilità di essere avvisati immediatamente dell’arrivo dei testi ordinati via SMS; ma anche di essere informati delle nostre promozioni, presentazioni e altro ancora attraverso la nostra newsletter.

I testi scolastici sono una parte importante della nostra libreria, procuriamo qualsiasi testo per dodici mesi all’anno, con la possibilità di consultare la propria prenotazione attraverso il nostro sito o con l’applicazione dedicata e con l’invio di SMS all’arrivo dei testi richiesti.

Libreria 060

Organizziamo anche un mercatino dei testi scolastici usati, ritiriamo e vendiamo i testi usati, con un grande risparmio per le famiglie e la sicurezza di avere sempre i libri sicuri, richiesti dalle scuole.

Siamo anche casa editrice, la Danilo Zanetti Editore, con un catalogo di oltre 200 titoli, è specializzata nella produzione di testi di storia locale, cartine e guide turistiche.

libreria4

 

'