BESTSELLER DEL 2022

Da: Enrico - Categoria: News
BESTSELLER DEL 2022

Il 2022 si è concluso molto bene per il mercato del libro, merito anche del movimento mediatico dato da #tiktok nel loro canale dedicato ai libri.

Grazie soprattutto alla visualizzazione avuta nei social infatti è proprio #ilfabbricantedilacrime ad essere il libro più venduto del 2022.

Rivolto prevalentemente ad un pubblico giovanile, Il fabbricante di lacrime, di Erin Doom, edito Adriano Salani Editore, è un romanzo che insegna che piangere significa sentire e che non c’è niente di male nel crollare e nello sfogarsi.

Al secondo posto dei libri più venduti troviamo il nostro conterraneo Malaguti con “Il moro della cima” che ci racconta la Prima guerra mondiale, in modo straordinario, con gli occhi di un personaggio leggendario, realmente esistito.

A chiudere il podio c’è un romanzo bellissimo, sensibile ed emozionante che celebra l'amore in ogni sua forma, “Tutto il blu del cielo”. Lasciandosi guidare dal viaggio dei due protagonisti, Emile e Joanne, non resteremo mai delusi, scorrendo le sue pagine ti fermerai a riflettere, guarderai ciò che hai con occhi nuovi e pieni di gratitudine. La nostra Marisa lo consiglia fortemente.

Condividi

Aggiungi un commento