Value selling. Valorizzare i propri prodotti e sostenere il prezzo: una guida pe

Riferimento: 9788846467553

Editore: Franco Angeli
Autore: Andrea Mancinelli, Domenico Malara
Collana: Manuali
In commercio dal: 29 Giugno 2005
Pagine: 128 p., Libro
EAN: 9788846467553
18,00 €
Quantità
Disp. in 5/6 gg lavorativi

E-Book non acquistabile

Descrizione

Tutti i venditori aspirano al successo, ma non sanno come si ottiene. Il value selling è il metodo usato dai venditori di successo per aumentare la propria efficacia nelle vendite e creare una vera immunità competitiva nei confronti dei concorrenti. Il value selling è: una strategia di vendita basata sul valore e sui vantaggi, un metodo che consente di "pensare" come il cliente e di presentare un prodotto attraverso molteplici motivazioni diverse dal prezzo, uno strumento che consente di decidere le azioni di vendita più corrette in base agli attori e ai gruppi decisionali coinvolti, un modello di calcolo dei benefici economici che si trasformano in un investimento di valore per il cliente. Un manuale di rapida e facile lettura.