Web content che converte. Guida pratica per creare contenuti che incrementano il tuo business

Riferimento: 9788868954505

Editore: Edizioni LSWR
Autore: Valentina Turchetti
Collana: Modelli di business
In commercio dal: 2017
Pagine: 320 p., Libro in brossura
EAN: 9788868954505
24,90 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

L'importanza dei contenuti in una strategia di marketing e comunicazione online è ormai universalmente riconosciuta. Per questo il Web Content suscita una sempre maggiore attenzione da parte dei professionisti del web - consulenti, imprenditori e manager. Tutte le attività del digital marketing presuppongono una conoscenza, un'esperienza e un forte know-how nella creazione e promozione di contenuti, dal Social Media Marketing alla SEO, dall'Advertising alle Landing Page. Al di là dei tecnicismi, è il contenuto che è o non è in grado di convertire, quindi di indurre negli utenti il comportamento desiderato. Questo libro è una guida pratica, focalizzata su case history reali, per imparare ad applicare strategie e metodi di Web Content sui diversi canali online e per le differenti attività di Web Marketing, con l'obiettivo di far crescere il business.