Customer relationship management. Come gestire in modo efficace le relazioni con i clienti. DVD

Riferimento: 9788888860084

Editore: Il Campo
Autore: Tiby Roberto
In commercio dal: 01 Gennaio 2008
Formato: DVD video
EAN: 9788888860084
39,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Uno strumento progettato, sulla base della registrazione audio-video di un seminario tenuto in aula, per un utilizzo formativo innovativo e proficuo, che mixa le più diffuse modalità di apprendimento. Con questo DVD è possibile: ascoltare e guardare la lezione del relatore e visualizzarne in simultanea le slide proiettate, esattamente come se foste in aula; stamparne e leggere tutta la documentazione proposta, come i test di esercitazione, le slide (più di 200) e i contenuti aggiuntivi; navigare liberamente nel corso delle sei ore di videoregistrazione e delle 25 unità in cui è suddiviso l'iperlibro, per una comprensione piena del CRM, un tema essenziale per chi gestisce centri wellness e aziende di servizio. Un importante strumento di aggiornamento sul CRM, che alla qualità dei contenuti unisce innegabili vantaggi di fruibilità, efficacia ed immediatezza. Il formato utilizzato è quello universale del PDF, Portable Document Format.