Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris

Riferimento: 9788835121022

Editore: Franco Angeli
Autore: Polesana M. A. (cur.)
Collana: Impresa, comunicazione, mercato
In commercio dal: 05 Novembre 2021
Pagine: 128 p., Libro in brossura
EAN: 9788835121022
18,00 €
Quantità
Non disponibile

E-Book non acquistabile

Descrizione

Docente all'Università di Trento e all'Università IULM di Milano, dove ha fortemente voluto il primo Corso di Laurea sulla comunicazione d'impresa, Giampaolo Fabris è stato uno dei più importanti sociologi italiani, consulente di grandi aziende, di gruppi editoriali e partiti politici. Queste pagine vogliono mostrare l'attualità delle idee di Fabris, grazie agli interventi di alcuni importanti studiosi che si sono formati collaborando con lui: Vanni Codeluppi, Guido Di Fraia, Mauro Ferraresi, Ariela Mortara, Maria Angela Polesana, Simona Segre Reinach.