Experiential marketing. Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale

Riferimento: 9788835121954

Editore: Franco Angeli
Autore: Batat Wided, Iasevoli G. (cur.)
Collana: Management. I textbook per l'università e la professione
In commercio dal: 15 Febbraio 2022
Pagine: 284 p., Libro in brossura
EAN: 9788835121954
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Descrizione

Perché alcuni brand ci fanno sentire bene ed altri ci provocano frustrazione? Che cosa determina il nostro coinvolgimento, tanto da ricomprare gli stessi prodotti, tornare nei medesimi negozi o nelle stesse destinazioni più volte? In questo nuovo testo, Wided Batat introduce i lettori al suo nuovo modello di customer experience e all'era dell'marketing mix esperienziale, proponendo la teoria delle 7E per progettare esperienze adeguate, emotivamente cariche e redditizie in un contesto phygital. Experiential marketing è una guida alla costruzione di esperienze indimenticabili che, coniugando teoria e prassi, analisi e casi concreti, sarà di notevole valore per team di executive, professionisti del marketing e della comunicazione, studenti di corsi e master in Marketing.