Retail next

Riferimento: 9788823836433

Editore: EGEA
Autore: Gennarelli Massimo, Daelli Stefano, Lunardi Valentina
Collana: Tag books
In commercio dal: 12 Ottobre 2017
Pagine: 144 p., Libro in brossura
EAN: 9788823836433
9,90 €
Quantità
Non disponibile

E-Book non acquistabile

Descrizione

Davanti a uno scaffale, fisico o digitale, non siamo più quelli di una volta. Un groviglio di cambiamenti tecnologici, economici e culturali ha portato alla nascita di una nuova generazione di consumatori: persone iper-connesse, dallo stile di vita fluido, consapevoli del valore delle proprie scelte, alla ricerca continua di nuove esperienze e relazioni. In ogni settore, dalla GDO al banking, il retail è territorio di confine dove consumatori e brand, fisico e digitale si scontrano, sprigionando una grande energia creativa. Dall'osservazione di esperimenti e innovazioni emergono trend e scenari che definiscono il rapporto tra persone, spazi, esperienze e organizzazioni, contribuendo a disegnare le strategie per guidare il cambiamento della shopping experience.