Marketing thinking

Riferimento: 9788823836440

Editore: EGEA
Autore: Mattiello Alberto
Collana: Tag books
In commercio dal: 12 Ottobre 2017
Pagine: 133 p., Libro in brossura
EAN: 9788823836440
9,90 €
Quantità
Non disponibile

E-Book non acquistabile

Descrizione

Sviluppo di Internet, big data e nuove tecnologie affievoliscono il ruolo del marketing in tutte le aree di ideazione, sviluppo, distribuzione e vendita dei prodotti. La visione tradizionale diventa rapidamente obsoleta e per affrontare i molteplici rischi occorrono strategie inedite, basate sul rapporto con le nuove generazioni, la centralità della persona e la psicologia. La strada per accompagnare le aziende nel futuro comincia a essere tracciata con successo da alcune imprese leader nel mondo, tra cui Amazon e Tesla, e da imprenditori brillanti e innovativi. Le loro esperienze, raccontate in questo libro, mostrano come utilizzare uno startup approach per superare lo scetticismo e comunicare in maniera autentica per trasformare le nuove generazioni di clienti in evangelisti del brand.