Nuovo marketing. I nuovi approcci sistematici aperti per ottimizzare il rapporto

Riferimento: 9788846452948

Editore: Franco Angeli
Autore: D'Andrea
Collana: Società industriale sezione 2a saggi
In commercio dal: 19 Gennaio 2004
Pagine: 176 p., Libro
EAN: 9788846452948
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Descrizione

Il testo, anomalo rispetto alla più canonica letteratura di management, propone un nuovo "genere" techno-pulp, affiancando alla selezione dei più qualificati ed innovativi contributi scientifici, l'esperienza diretta sui temi più critici per le imprese (il branding, il positioning, il retailing) e le suggestioni desunte da mondi altri. L'enfasi sulla brand integrity chain richiama alla necessità d'adottare un approccio "integralista" per la difesa del patrimonio di marca, a partire da strumenti di "autodiagnosi" d'immediata applicazione. L'autore intende mettere la propria esperienza a disposizione sia di tutti coloro che, all'interno dell'impresa, intendono affrontare il processo decisionale, sia dei giovani che si affacciano al mondo del lavoro.